Argentina cade al Bacigalupo contro il Savona (2-0)

Niente da fare, i rossoneri dell'Argentina si arrendono in trasferta a Savona. Buona la prova del portiere Mandelli, al suo esordio

Argentina cade al Bacigalupo contro il Savona (2-0)
Pubblicato:
Aggiornato:

Argentina cade al Bacigalupo contro il Savona (2-0)

L'Argentina esce sconfitta dal "Bacigalupo" contro un Savona non certo al meglio ma comunque capace di ottenere i tre punti. Da segnalare tra le fila degli armesi il debutto del portiere Mandelli, capace in più occasioni di evitare un passivo ancor più pesante alla sua squadra. Domenica i rossoneri affronteranno tra le mura amiche dello "Sclavi" il Finale, oggi vittorioso contro il Valdinievole Montecatini.

Ragazzoni: "Buona prestazione della squadra. Abbiamo subìto ma anche creato diverse palle goal. Purtroppo il risultato dipende da quanti palloni si buttano in porta. L'occasione più nitida è quella avuta in chiusura di primo tempo. Andare al riposo con un pareggio avrebbe probabilmente cambiato la partita. Così non è stato e in avvio di ripresa abbiamo patito il raddoppio".Casu: "Abbiamo avuto sette palle goal e il Savona due. Bravi loro a metterle dentro e peccato per noi che non riusciamo a fare goal. Se Berni avesse buttato dentro l'1-1 sul finire del primo tempo chissà di cosa saremmo qui a parlare. Purtroppo quel pallone è finito fuori e stasera torniamo a casa senza punti".

Per la cronaca della gara QUI

Formazioni e dati

SAVONA: 1.Bellussi, 2.Severi, 3.Vittiglio, 4.Gallo, 5.Ferrando, 6.Venneri, 7.Tognoni, 8.Fofana, 9.Saccà, 10.Balestrero (A 62') (dal 65' 15.Anselmo), 11.Bacigalupo. A disp: 12.Bonavia, 13.Grani, 14.Guarco, 16.Magni, 17.Mehmetaj, 18.Bruzzone, 19.Pare, 20.Martino. All: Chezzi.

ARGENTINA: 1.Mandelli, 2.Padovani (dal 70' 20.Cianciaruso), 3.Perpignano, 4.Martelli (A 40'), 5.Di Lauro, 6.Fiuzzi, 7.Berni (dal 57' 14.Scortichini), 8.Carletti (dal 73' 17.Malafronte), 9.vitiello, 10.Ruggiero, 11.Pierini. A disp: 12.Rosato, 13.Arcaba, 15.Napoli, 16.Bonacchi, 18.Butterworth, 19.Aretuso. All: Casu

DIRETTORE DI GARA: sig. Matteo Mori (LA SPEZIA)
ASSISTENTI: sig. Alessandro Antonio Boggiani (MONZA) e sig. Vittorio Consonni (TREVIGLIO)

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie