Andrea Morelli torna alla Sanremese Calcio

Raggiunto l'accordo tra la sanremese Calcio e il aquilano portiere Andrea Morelli

Andrea Morelli torna alla Sanremese Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Raggiunto l'accordo tra la sanremese Calcio e il portiere andrea Morelli

Come anticipato dal settimanale La Riviera in edicola questa settmana, la Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni sportive del portiere Andrea Morelli anche per la prossima stagione.

Nato a L’Aquila il 16 agosto del 1999, Morelli è cresciuto nei settori giovanili del Siena, del Pescara e della Sambenedettese.

“Torno a Sanremo con grande piacere – dichiara Andrea Morelli – pur non giocando praticamente mai mi sono trovato molto bene in questa città e non vedo l’ora di ricominciare. Quando la Sanremese mi ha ricontattato non ho avuto il minimo dubbio. Il nuovo preparatore Stefano Prato è preparato ed esigente, sono certo che ci farà crescere moltissimo.”

Nella stagione 2017/2018 ha giocato da titolare in serie D con il Team Altamura, collezionando 36 presenze, e ricevendo a fine campionato il riconoscimento come miglior portiere del girone H. Nell’estate del 2018 viene acquistato dal Lecce che lo gira in prestito prima alla Vastese e poi, da gennaio 2019, alla Sanremese. Per Morelli, il cui contratto con il Lecce si è sciolto proprio in queste ore, si tratta di un gradito ritorno nel club matuziano. Dopo 6 mesi passati alle spalle di Manis, ora il giovane estremo difensore si augura di poter avere finalmente un po’ di spazio per dimostrare il suo valore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie