Non si ferma l’agonia del Bvc Sanremo nel campionato di Serie D di Basket. Nonostante l’impegno casalingo (dopo un avvio di stagione quasi sempre i trasferta) per i sanremesi è arrivata la settima sconfitta consecutiva in occasione dell’ottava giornata di campionato contro i savonesi del Cogoleto.

La squadra matuziana, in pessima serata, è finita sotto nel punteggio fin dai primi minuti, senza riuscire a cambiare rotta nel prosieguo della gara.

Il coach Mauro Bonino prova a trovare qualche giustificazione poco convinta alla nuova debacle: “Non ci siamo allenati al meglio nell’ultima settimana per una serie di validi motivi, ma non dobbiamo cercare scuse. Il Cogoleto è una buona squadra e ci può stare di perdere, ma noi abbiamo giocato davvero male”.

Bvc Sanremo – Cogoleto 56-83 (11-22, 10-13, 15-20, 20-28)

Bvc Sanremo: Tacconi 15, Cerutti 19, De Rinaldo, Fiore 3, Di Vincenzo 8, Massa, Danubio 4, Gattino 4, Genovese 3. Coach: Mauro Bonino.

Cogoleto: Gorini 5, Mastrosimini 15, Bruzzone 13, Della Rovere 6, Muscella 5, Anania 2, Ciarlo 11, Valle 6, Giacinti 8, Boschetti 2, Delfino 10, Iannace. Coach: Della Rovere.