ABC Bordighera: oggi l'Under 15 si gioca il terzo posto a Nizza

Oggi a Nizza l’Under 15 maschile dell’ABC Bordighera è alla conquista del terzo posto nel campionato pre-eccellenza francese delle alpi marittime

ABC Bordighera: oggi l'Under 15 si gioca il terzo posto a Nizza
Pubblicato:

Pallamano: oggi a Nizza l’Under 15 maschile dell’ABC Bordighera alla conquista del 3° posto nel campionato pre-eccellenza francese delle alpi marittime.

ABC Bordighera: oggi l'Under 15 si gioca il terzo posto

I neo-campioni liguri Under 15 maschili dell’ABC Bordighera hanno conquistato il titolo domenica scorsa a Genova dopo un fine di campionato impeccabile. Oggi si ritrovano di nuovo di fronte a un importante appuntamento. Disputeranno infatti la finale per il 3-4 posto del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime, campionato pre-eccellenza a Nizza. Il match è contro il Cavigal Nizza.

La finale si disputerà alle 17:45 nella palestra Pasteur di Nizza in casa del Cavigal. È un altro importante traguardo che i giovani ragazzi di Maria Grazia Germano hanno raggiunto, qualunque sia il risultato di questa partita.

Riposa la seniores maschile di Gigi Garibaldi. Mercoledì 16 maggio alle 20:30 sarà di scena al PalaBiancheri nell’ultimo incontro casalingo di stagione contro l’ASBTP Nizza, anch’essa gara valida per il campionato dipartimentale francese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie