Ventimiglia: lo scazzo tra il deputato Di Muro e il sindaco Ioculano

Di Muro al sindaco di Ventimiglia: "Può stare tranquillo però che mi impegnerò, in prima linea con la Lega, per conquistare Ventimiglia"

Ventimiglia: lo scazzo tra il deputato Di Muro e il sindaco Ioculano
Pubblicato:

Ventimiglia

"Non cerco quotidianamente visibilità mediatica perché (io) non sarò candidato alle imminenti elezioni comunali. Può stare tranquillo però che mi impegnerò, in prima linea con la Lega, per conquistare Ventimiglia, ovvero per contribuire alla vittoria di un Sindaco che trovi il tempo di mandare un SMS o un WhatsApp al deputato che abita dietro l'angolo". Così in una sfogo sul proprio profilo Facebook, il parlamentare della Lega, Flavio Di Muro, si rivolge al sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano (Pd).

Prosegue Di Muro: "Purtroppo il Sindaco Ioculano non perde occasione per fare polemica, ma ne approfitto di questo "siparietto" per fare alcune considerazioni. Mi piacerebbe fare di più, fare sempre di più, per Ventimiglia, chi mi conosce sa che non riesco a stare fermo! Ricordo, per chiarezza, che sono stato eletto da meno di un anno con un Governo in carica da 7 mesi (io non sono in carica da quasi 5 anni)".

E poi.

"Credo di aver sempre dedicato la massima attenzione alla mia città, anche se sono deputato eletto da tutto il Ponente ligure e mi trovo a seguire leggi nazionali, cerco anche di essere sempre presente sul territorio (deputati del suo partito neanche l'ombra). A dirla tutta ritengo di essermi sempre impegnato molto anche prima di essere eletto, anche oltre alla politica".

Prosegue Di Muro: "Certo é difficile seguire da vicino delle pratiche di cui non vengo informato. Apprendo dai giornali di incontri a Roma, salvo poi auspicare l'intervento del Parlamentare per velocizzare il percorso. La questione del Parco Roja ne è solo l'ultimo esempio. Nonostante nessun coinvolgimento dal Sindaco ho già provveduto a chiedere appuntamento a RFI e poi ad Agenzia del Demanio. Lo faccio perché voglio bene alla mia /sua città, senza darne notizia sui giornali".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie