Turn over in Consiglio. Il neo eletto sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, tiene fede agli impegni presi in campagna elettorale e fa dimettere due assessori dal ruolo di consigliere comunale per fare spazio a due dei quattro non eletti.

La maggioranza, infatti, è formata da otto consiglieri, sui dodici che si sono presentat in nella lista “Cittadini in Comune”, che ha appoggiato la candidatura di Biasi a sindaco. Nei Comuni con meno di quindicimila abitanti gli assessori possono mantenere la propria carica in Consiglio.

“Ma come ho detto – spiega Biasi – era mia intenzione coinvolgere tutti nel complesso lavoro di questa amministrazione”. Lunedì prossimo, all3e 19, nella riunione del secondo Consiglio, si dimetterà il vicesindaco Marilena Piardi, con l’ingresso di Dennis Perrone.

Alla prossima riunione consiliare si dimetterà un secondo consigliere/assessore (ancora da individuare) per fare entrare Massimiliano Galeotti. Marilena Piardi è Responsabile della Pianificazione, Organizzazione e Gestione del Personale, afferente all’area delle Professioni Sanitarie, presso l’ Ospedale S. Charles di Bordighera.