Il sindaco di Sanremo azzera le deleghe a tutta la Giunta

Sindaco Biancheri azzera le deleghe alla Giunta

Il sindaco di Sanremo azzera le deleghe a tutta la Giunta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri (indipendente, appoggiato dal centrosinistra) ha revocato, stamani, le deleghe a tutti gli assessori comunali, azzerando la Giunta. Per le 14.30 ha convocato una riunione con i consiglieri di maggioranza, ma il nuovo esecutivo non dovrebbe essere varato prima della prossima settimana.

"In questi giorni è in corso una riflessione politica all'interno della coalizione che mi sostiene - ha affermato il sindaco -. Per facilitare questo confronto, fondamentale nel gestire il rinnovamento politico in atto all'interno dell'amministrazione e nel definire gli importanti obiettivi di mandato del prossimo anno e mezzo, ho ritenuto opportuno revocare le deleghe a tutti gli assessori, che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni e per i tanti risultati raggiunti in molti settori".

Biancheri si è, dunque, preso qualche giorno di approfondita riflessione e di confronto al fine di determinare la prossima squadra di governo, in linea con gli obiettivi prefissati insieme a tutti componenti dell'amministrazione. In questa breve fase transitoria, il primo cittadino ha chiesto a tutti i consiglieri comunali massima disponibilità nel supportare l'azione amministrativa degli uffici comunali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie