Il segretario del Carroccio Matteo Salvini torna nell'imperiese

Festa provinciale del Carroccio: presenzierà, oltre al segretario Matteo Salvini, anche il sindaco. Non un avvicinamento politico ma un invito istituzionale

Il segretario del Carroccio Matteo Salvini torna nell'imperiese
Pubblicato:

Matteo Salvini ad Imperia

Il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini è atteso il 2 settembre ai bagni Sogni d'Estate ad Imperia, per la festa provinciale del Carroccio che si terrà nella spiaggia a partire dalle 18:00. Oltre allo stesso Salvini, gli ospiti attesi saranno  il Senatore Gian Marco Centinaio, il presidente del Copasir Giacomo Stucchi, gli assessori leghisti della Regione ed il capogruppo regionale Alessandro Piana.

Carlo Capacci, avversario politico ed ospite istituzionale

Nella lista degli invitati fa capolino anche il nome del sindaco di Imperia, avversario politico della Lega Nord, Carlo Capacci: un invito che darebbe adito alle voci che avrebbero voluto Salvini raggiunto a Genova dal sindaco di Imperia.E' lo stesso rappresentante provinciale, il segretario Giulio Ambrosini, di Arma di Taggia, a fare chiarezza " Carlo Capacci è invitato istituzionalmente essendo il sindaco della città che ci ospita. Personalmemte trovo che sia un ottima persona, tra avversari politici leali è giusto salutarsi ogni tanto. Non credo che Capacci abbia incontrato Salvini a Genova, non ne sono a conoscenza. ma non posso escludere che abbia eventualmente scambiato due chiacchiere con qualche esponente del partito.

Già due anni fa il segretario del Carroccio giunse in visita a Imperia

Per Matteo Salvini è la seconda visita in tempi più o meno recenti nel capoluogo di provincia. Già nel 2015 il segretario del Carroccio era giunto in visista ad Imperia, ma non era andata benissimo. Salvini fu accolto, tra un coro di polemiche dal lancio di uova e da slogan contro il suo manifesto politico.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie