Scontro su facebook tra imprenditore e Paola Arrigoni "Io non parto signor Ghilardi"

Il post di Francesco Ghilardi contro Paola Arrigoni: "Diciamo alla bionda pasionaria di andare a Matera o in puglia"

Scontro su facebook tra imprenditore e Paola Arrigoni "Io non parto signor Ghilardi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il post su facebook di un imprenditore sanremese Francesco Ghilardi, titolare di un centro di dimagrimento a Sanremo, critico nei confronti della leader locale del Movimento  5 Stelle Paola Arrigone, ha provocato la piccata reazione della stessa Arrigoni, che nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua ricandidatura a Sindaco.

"Sono allibita! Io pasionaria? Se hai quel cognome e scrivi quel post..."

"Incredibile... - esordisce Paola Arrigoni - A poche ore dall’uscita della mia candidatura, mi inviano lo screenshot del post che hanno pubblicato su FB, sono allibita. Quando hai quel cognome e scrivi quel post, le parole hanno una forte valenza. Le nostre battaglie sono per proteggere la salute e l’ambiente da cui deriva una migliore qualità di vita per tutti. La Liguria è in emergenza e paga multe all’UE perché ha troppe discariche, solo da noi ce ne sono 6, senza dimenticare il piazzale Ciuvin dove non sappiamo che materiali siano stati stoccati lì sotto. Vengo appellata dal Sig. Ghilardi Francesco come pasionaria? Non credo mi volesse fare un complimento ma in realtà il termine significa una persona che persegue in maniera irriducibile e coerente ideali di giustizia ed equità sociale. Si augura che io possa partire? NO, non parto. Resto! Rimango e continuo a fare quello che ho sempre fatto con convinzione e determinazione, senza paura. Come sempre".

Il post di Francesco Ghilardi

Francesco Ghilardi (il cui cognome richiama quello dei proprietari della discarica sanremese dei rifiuti di Collette Ozotto) aveva postato un articolo di Repubblica sulle sanzioni Ue all'Italia per le discariche fuori norma con un commento dedicato all'esponente 5 Stelle: "Toh, che "sorpresa" - ha scritto - niente comitati permanenti da quelle parti? Qualche tenda accampata a Matera? Un  paio di assembramenti in Puglia? Diciamolo alla bionda pasionaria, magari parte... magari".
46516500_2141729575877311_5623335122271993856_n
Foto 1 di 3

Il post su facebook di Ghilardi

Francesco Ghilardi
Foto 2 di 3

L'imprenditore Francesco Ghilardi

paola arrigoni
Foto 3 di 3

Paola Arrigoni al centro con Beppe Grillo

Seguici sui nostri canali
Necrologie