Scajola

“Spero che abbiano pranzato bene”. Il governatore della regione Liguria, Giovanni Toti, risponde così commentando la notizia del pranzo dei giorni scorsi tra Silvio Berlusconi e l’ex ministro Claudio Scajola, oggi sindaco di Imperia.

Toti non conferma alleanze politiche tra il suo movimento e Scajola: “Non c’è nessun triangolo – spiega – anche perché io ho incontrato il sindaco Scajola perché, come è noto, stiamo procedendo in queste ore al commissariamento dell’Ato Idrico della Provincia di Imperia dove ci sono molti problemi, da troppi anni trascurati, e non possiamo consentire che una perla del nostro turismo sia indietro rispetto alle migliori pratiche”.

“Ci siamo incontrati anche per i lavori del fondo strategico regionale – ha aggiunto Toti -. Claudio Scajola è uomo di centrodestra, farà le sue scelte in regione. Sono certo che lavoreremo insieme come rappresentanti delle istituzioni. Suppongo che non abbia nessuna indulgenza verso eventuali alleanze giallorosse o accrocchi strani che si dovessero formare in questa regione. Ma ognuno farà le sue scelte”.

Leggi anche:  Ponte Morandi, Di Muro su Facebook: "Giornata importante per Genova, Liguria e Italia"

Leggi QUI le altre notizie