Sanremo Libera si dissocia dagli attacchi al sindaco Biancheri

Sanremo Libera :"Un nostro personale appello alla correttezza e al rispetto della persona, rivolgendolo a tutte le forze politiche coinvolte in campagna elettorale"

Sanremo Libera si dissocia dagli attacchi al sindaco Biancheri
Pubblicato:

Con una nota stampa, la lista a sostegno di Alessandro Condò sindaco della Città dei Fiori, Sanremo Libera, interviene per sottolineare la propria estraneità ai fatti occorsi nella giornata di ieri, con la pesante diffamazione nei confronti del sindaco Alberto Biancheri, che ha portato quest'ultimo a rivolgersi ai suoi legali (Leggi QUI). Oltretutto, Sanremo Libera auspica una campagna elettorale corretta e lancia un personale appello.

Sanremo Libera si dissocia dagli attacchi al sindaco Biancheri

"Con questo comunicato - si legge nella nota - desideriamo  manifestare la nostra più totale estraneità ai fatti dissociandoci totalmente da quanto accaduto. Secondariamente desideriamo esprimere la nostra totale solidarietà al Sindaco Biancheri, facendo un nostro personale appello - concludono da Sanremo Libera - alla correttezza e al rispetto della persona, rivolgendolo a tutte le forze politiche coinvolte in campagna elettorale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie