La lista Sanremo Libera, che sostiene Alessandro Condò alle amministrative dimmaggio nella Città dei Fiori, propone un incontro per discutere, insieme ai cittadini, della fondamentale questione che ruota intorno alla casa da gioco. Ecco la nota stampa

Sanremo Libera organizza incontro sul futuro del Casinò

Martedì 16 Aprile, dalle ore 10 alle ore 12,30 presso il Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, abbiamo organizzato un dibattito sul futuro della nostra casa da gioco, un bene da preservare e da rilanciare per le sue capacità di rappresentare una risorsa economica utile per Sanremo. Negli ultimi tempi così non è  stato.  È  giusto chiedersi il perché e soprattutto individuare nuovi percorsi virtuosi in controtendenza.

Nel bailamme di chiacchiere ove chi non sa inventa e chi sa tende a controvertire la realtà  pro domo sua, ci piace pacatamente ribadire che il nostro obiettivo era, è  e continuerà ad essere , il bene della città. Sembrerà forse strano di questi tempi, ma per noi è  il  pensiero chiave  che ci motiva ad andare avanti a testa bassa . La natura delle nostre iniziative segue questa logica portata innanzi  senza dubbio alcuno e senza timore. A tutti coloro che si impegnano per ostacolarci al di là della normale competizione elettorale, anche se forti delle oggettive maggiori disponibilità economiche e con l’appoggio dei soliti denigratori di professione che hanno contribuito nel tempo ad usurpare a Sanremo il futuro che meritava, diciamo che arriverà  il momento che i cittadini  che in buona fede saranno in grado di giudicare, sapranno collocarli nella giusta posizione.  

Continuiamo senza tentennamenti a credere nel fatto che ci sia necessità di un nuovo percorso virtuoso per la crescita della nostra comunità forti dei tanti che ce lo chiedono.