Sanremo al Centro: inizia la campagna elettorale

Ecco l'agenda di Sanremo al Centro, dai banchetti alle app

Sanremo al Centro: inizia la campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Progetto di Sanremo al Centro

Sanremo al Centro: inizia la campagna elettorale

A partire da domenica 7 ottobre l'associazione Sanremo al Centro darà ufficialmente il via alla campagna elettorale,  con un progetto che durerà tre mesi, volto alla stesura di più programmi elettorali "compilati" in base alle esigenze dei cittadini nei vari quartieri. Primo appuntamento domenica a San Martino con un banchetto informativo. L'associazione si muoverà indipendentemente dall'amministrazione retta dal sindaco Alberto Biancheri ma parallelamente, per spianare il campo ad un secondo mandato.

"Programma legato al prossimo mandato"

“I mesi di ottobre, novembre e dicembre li dedicheremo a questa capillare campagna sul territorio. E’ un’iniziativa del tutto autonoma dal lavoro dell’Amministrazione comunale, condotta da noi associati, simpatizzanti e volontari -  spiega il Presidente dell’associazione Sanremo al centro Marco Viale -Se l’amministrazione comunale è infatti concentrata sul completamento del suo programma di mandato, anche nelle frazioni e nei quartieri, noi vogliamo portare avanti un discorso parallelo ma differente, più legato al prossimo mandato. E lo faremo dando voce ai residenti di ogni zona, in modo tale da poter contribuire a formulare tanti futuri programmi di mandato, più particolareggiati, più ritagliati sulle esigenze proprie di ogni singolo quartiere e frazione cittadina”.

Supporti digitali

L’altra novità di questa campagna dell’associazione Sanremo al Centro saranno i canali di comunicazione a disposizione del cittadino. Possibile interagire digitalmente sia con la pagina Facebook Sanremo al Centro, sia con Web App (attiva dal 7 ottobre) raggiungibile all’indirizzo  www.avanti-insieme.it  dove, selezionando l’area di residenza, si potranno inviare suggerimenti, contribuendo così attivamente alla formazione del programma del proprio quartiere o della propria frazione.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie