Sanremo al Centro domani a Verezzo per incontrare i cittadini

Domani mattina un nuovo appuntamento della campagna di ascolto dell’Associazione Sanremo al Centro

Sanremo al Centro domani a Verezzo per incontrare i cittadini
Pubblicato:

Domani mattina un nuovo appuntamento della campagna di ascolto dell’Associazione Sanremo al Centro , i volontari saranno presenti a Verezzo.

Sanremo al Centro domani a Verezzo

Domani mattina, domenica 18 novembre, l’Associazione Sanremo al Centro, sarà presente a Verezzo con due banchetti, presso le Chiese di Sant’Antonio e di San Donato. I volontari saranno a disposizione per raccogliere e registrare le segnalazioni degli abitanti della frazione. Sanremo al Centro sta svolgendo un’azione capillare e approfondita, volta a raccogliere suggerimenti e idee di sviluppo programmatico direttamente da chi i diversi quartieri e le frazioni li vive quotidianamente.

L’azione di ascolto è volta alla stesura non di un programma, ma di più programmi mirati.

L’Associazione Sanremo al Centro, oltre alla presenza capillare sul territorio, ha previsto l’utilizzo di altri canali di comunicazione diretta a disposizione del cittadino. Infatti, sarà possibile interagire digitalmente sia con la pagina Facebook Sanremo al Centro, il profilo Instagram @sanremoalcentro sia con Web App raggiungibile all’indirizzo www.avanti- insieme.it dove, selezionando l’area di residenza, si potranno inviare suggerimenti, contribuendo così attivamente alla formazione del programma del proprio quartiere o della propria frazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie