Sabato l'inaugurazione dell'info point di Sergio Tommasini

Sabato 15 dicembre, in piazza Colombo a Sanremo, a partire dalle 18 avverrà l'inaugurazione del point del candidato sindaco Sergio Tommasini

Sabato l'inaugurazione dell'info point di Sergio Tommasini
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani l'inaugurazione dell'info point di Sergio Tommasini

Sabato 15 dicembre, in piazza Colombo a Sanremo, a partire dalle 18 avverrà l'inaugurazione del point del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini. "Un momento conviviale nel quale si darà l'avvio alla campagna elettorale, oltre a essere un'occasione per scambiarsi gli auguri di Buone Feste con la cittadinanza".

Tommasini nel direttivo di Confindustria Assafrica & Mediterraneo

Si è svolta martedì 11 dicembre a Roma, l'assemblea annuale di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, in cui sono state rinnovate le cariche per il biennio del consiglio generale 2018-2020. Nel direttivo, composto da nove persone, è stato eletto il sanremese Sergio Tommasini, su input del Direttore Generale D'Agata, proprio per le sue esperienze imprenditoriali in Africa. “Un risultato molto importante – ha detto Tommasini – e colgo l'occasione per ringraziare il Direttore Generale Pier Luigi D'Agata per questa occasione”. Confindustria Assafrica & Mediterraneo è l’Associazione imprenditoriale specializzata del Sistema Confindustria che riunisce, rappresenta e supporta le imprese italiane operanti o interessate a svilupparsi nei 70 Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie