Roberta Guglielmi si conferma sindaco di Vallebona

Ha superato la barriera dell'affluenza con il quorum del cinquanta per cento più uno degli aventi diritto al voto, che si sono presentati alle urne

Roberta Guglielmi si conferma sindaco di Vallebona
Pubblicato:

Vallebona

Roberta Guglielmi, 55 anni, si conferma sindaco di Vallebona, al terzo mandato amministrativo. In corsa alle amministrative con lista unica, infatti, ha superato la barriera dell'affluenza con il quorum del cinquanta per cento più uno degli aventi diritto al voto, che si sono presentati alle urne.

Tre sono I candidati provenienti dal mandato precedente: Ingrid Marchot, vicesindaco uscente; Alessandro Lantero, assessore uscente e Fortunato Marino, consigliere uscente. Le new entry sono: Francesco Ivan Albanese, impiegato; Luisella Colombini, esercente; Stefano Ferlito, medico, direttore 118 di Imperia; direttore del Dipartimento Emergenza e Accettazione dell'Asl 1; Dario Grassano, funzionario comunale; Arianna Guglielmi, impiegata; Claudio Myllera, operatore formazione professionale e Giampiero Rossi, ex ristoratore e gestore b&b. Il programma. Questa la composizione del Consiglio comunale.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie