Regionali 2020 e Politiche: vertice provinciale della Lega

Le elezioni regionali del 2020, ma anche l’ipotesi di una caduta del governo, è stata l’occasione ieri per la Lega di fare un punto anche in provincia

Regionali 2020 e Politiche: vertice provinciale della Lega
Pubblicato:

Vertice provinciale

Le elezioni regionali del 2020, ma anche l’ipotesi di una caduta del governo, è stata l’occasione ieri per la Lega di fare un punto anche in provincia di Imperia, con tre incontro che si sono tenuti a Imperia, Sanremo e Ventimiglia, alla preenza delle massime cariche regionali.

A partire dall’onorevole Edoardo Rixi, segretario regionale Lega e responsabile nazionale infrastrutture della Lega; per proseguire con l’onorevole Flavio Di Muro; e poi il commissario imperiese e presidente del Consiglio regionale, Alessandro Piana; il vice governatore della Liguria Sonia Viale, iscritti e simpatizzanti.

Dichiara Di Muro

“Abbiamo riunito gli eletti nelle istituzioni, gli scritti e i simpatizzanti - commenta Di Muro - per fare il punto sulle amministrative ed europee. Con grande soddisfazione abbiamo registrato un aumento degli eletti nei vari Comuni e abbiamo recapito le istanze, pe proposte e le idee delle varie amministrazioni”.

Prosegue Di Muro: “E’ stata anche l’occasione per parlare della riorganizzazione del movimento, con il tesseramento che è in corso per Salvini Premier, in vista delle elezioni regionali, che vogliamo vincere e, chissà, delle Politiche che probabilmente sono alle porte. Un modo, dunque, per serrare i ranghi, registrare novità, parlarci un po’, studiare strategie e augurarci buone vacanze”.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie