Progetto Bordighera: Pallanca scende ufficialmente in campo

Tutti i nomi dei candidati che fanno parte della lista a sostegno di Giacomo Pallanca, in corsa per le amministrative 2018 di Bordighera

Progetto Bordighera: Pallanca scende ufficialmente in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Presentata questa sera a Bordighera la squadra del sindaco uscente Giacomo Pallanca.

Progetto Bordighera

Non semplici parole o le solite promesse elettorali: “Progetto Bordighera”  e i partiti che compongono il Centrodestra tutti uniti (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) scendono in campo pronti a concretizzare fatti.

Una squadra completamente rinnovata, composta da persone che vogliono dare continuità ai progetti avviati negli ultimi cinque anni ma, soprattutto, che si impegneranno a realizzare un programma importante.

"Non ci accontenteremo  di realizzare soltanto gli interventi minori ai quali dedicheremo, comunque, particolare attenzione. Vogliamo guardare al futuro, predisporre progetti che rilancino davvero il settore turistico, commerciale ed economico della città per creare la “Bordighera di domani”" commenta il sindaco Giacomo Pallanca.

La lista nasce sulla scia del modello Toti che ha conquistato via via negli ultimi tre anni le maggiori città liguri, Regione compresa. Un modello che rappresenta un’amministrazione efficiente sotto ogni aspetto, che opera seguendo uno schema ben preciso.

Ciò viene confermato anche nell’ultimo intervento concretizzato a Bordighera, condiviso dalla giunta Toti con il sindaco Pallanca che per primo si è battuto per garantire ai bordigotti la salvezza dell’ospedale Saint Charles (destinato altrimenti alla chiusura in tempi rapidi). Sono state già concluse, infatti, tutte le procedure d’appalto per riaprire (entro pochi mesi) il pronto soccorso.

I candidati della lista “Giacomo Pallanca sindaco”, rappresentando davvero la città perché vivono e operano da sempre sul territorio, si sono già rimboccati le maniche affinché Bordighera possa ritornare ai fasti del passato.

"Un vero amministratore – spiega lo stesso primo cittadino – è al servizio della gente, non viceversa. Non usa il Comune per soddisfare le proprie ambizioni. Deve sempre ascoltare i cittadini e cercare in ogni modo di risolvere i problemi".

Progetto Bordighera, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, lavoreranno fianco a fianco con l’intera comunità, con gli operatori di settore, le associazioni di categoria, gli enti culturali e sportivi, il tessuto commerciale e floricolo, privilegiando i progetti sociali, andando incontro alle esigenze delle famiglie.

La prossima riapertura della Rotonda, dopo quasi dieci anni, è solo uno dei tanti grandi progetti già realizzati ed è stato approvato e finanziato anche quello relativo alla nuova scuola materna di via Napoli (potrà ospitare oltre 200 bambini).

Pallanca ha già promosso la riqualificazione del Palazzo del parco e del centro cittadino (interventi entrambi finanziati da tempo, il primo a carico di privati). Ancora insieme alla Regione, realizzerà il proseguo della pista ciclabile che dal confine collegherà tutta la costa. In attesa di concretizzare altre, importanti, opere come la riapertura di villa regina Margherita.

I candidati

  • Veronica ALBANESE, Responsabile commerciale;
  • Liliana BOCCA, Medico specialista in endocrinologia e malattie del ricambio;
  • Federico BERTAINA, Imprenditore esperto di Digital Marketing;
  • Cristina BULZOMI’, Avvocato;
  • Andrea CALLEGARI, Imprenditore;
  • Francesco DE BELLA, Pescatore;
  • Massimiliano DI VITO, Imprenditore;
  • Marco FECI, Farmacista;
  • Laura FERMI, Consulente europrogettista;
  • Rocco GIACOBBE, Direttore di banca;
  • Sabrina MARAGLIANO BRIZIO, Tecnico di laboratorio (ospedale di Bordighera);
  • Margherita MARIELLA, Architetto;
  • Alessandro ODDONE, Responsabile dello sportello di Sanremo dell'Agenzia delle Entrate- riscossione;
  • Marcello PALLANCA, Geometra;
  • Cristina RAGONESE BONELLI, Imprenditrice;
  • Carmelo TAVERNA, Artigiano.
Taverna
Foto 1 di 15
Ragonese
Foto 2 di 15
Oddone
Foto 3 di 15
Mariella
Foto 4 di 15
Giacobbe
Foto 5 di 15
Fermi
Foto 6 di 15
Feci
Foto 7 di 15
Di Vito
Foto 8 di 15
Debella
Foto 9 di 15
Callegari
Foto 10 di 15
Bulzomì
Foto 11 di 15
Brizio
Foto 12 di 15
Bocca
Foto 13 di 15
Bertaina
Foto 14 di 15
Albanese
Foto 15 di 15
Seguici sui nostri canali
Necrologie