Potere al Popolo festeggia la fine della campagna elettorale

Ecco il programma della festa di conclusione della campagna elettorale di Potere al Popolo, "senza frontiere, senza differenze e discriminazioni"

Potere al Popolo festeggia la fine della campagna elettorale
Pubblicato:

Potere al Popolo festeggia la fine della campagna elettorale

"Dopo sei settimane "vissute pericolosamente" ci ritroviamo dove la nostra piccola avventura locale è cominciata per festeggiare insieme a tanti amici e compagni questa pazza avventura" Si apre con queste parole la nota stampa della sezione imperiese di Potere al Popolo, il partito di estrema sinistra che candida Viola Carofalo come premier, in vista delle elezioni di dopodomani. Al centro sociale la Talpa e L'Orologio, a Oneglia, venerdí 2 marzo, la festa per celebrare la conclusione della campagna elettorale.

"Senza frontiere, senza differenze e discriminazioni"

Riguardo alle celebrazioni il partito preciso "E lo facciamo alla nostra maniera: portando l'accoglienza ad essere un momento di festa.
Il csa la talpa e l'orologio, il gruppo teatrale l'attrito, Ringk and Etere outta obv crew, i ragazzi e le ragazze dei vari percorsi di accoglienza presentano una serata di musica e divertimento, per vivere alla nostra maniera il mondo che ci piace, senza frontiere, senza differenze, senza discriminazioni" concludono.

Il programma della serata

19: Brindisi di fine campagna elettorale
20: Moloch, spettacolo teatrale a cura del Gruppo Teatrale L'Attrito
Dalle 21 in poi: dj-set Ring and Etere outta obv & friends

Seguici sui nostri canali
Necrologie