Parte la campagna elettorale Cinque Stelle: "O noi o loro"

Questa mattina sono apparsi in città i manifesti 6 x 3 del Movimento Cinque Stelle Sanremo con la scritta “O NOI o loro”

Parte la campagna elettorale Cinque Stelle: "O noi o loro"
Pubblicato:
Aggiornato:

"O noi o loro" è lo slogan scelto dal movimento Cinque Stelle di Sanremo che candida la portavoce consigliare Paola Arrigone nella corsa a sindaco di Sanremo. Questa mattina i primi manifesti affissi in città

“Siamo al servizio dei cittadini, da sempre, è stato il nostro obiettivo da quando abbiamo aperto il meetup 12 anni fa - dichiara Paola Arrigoni - E’ stato fatto un video e a breve ci sarà il cartaceo di tutto quello che abbiamo fatto in Consiglio Comunale, in questi 5 anni, perché ai cittadini e solo a loro dobbiamo rendere conto.

"Siamo liberi da qualsiasi vincolo, non facciamo promesse a nessuno, non promettiamo poltrone, non offriamo pranzi, cene, aperitivi, stuzzichini o similari - aggiunge la Arrigoni  - Non scriviamo libri dei sogni o diamo già per realizzati progetti che sono ancora sulla carta e che non sono stati nemmeno condivisi con la cittadinanza. Sono convinta che la vita possa riservare tante sorprese, il cambiamento può arrivare anche qui a Sanremo e potrebbe travolgere tutto, in meglio.  Noi ci siamo, siamo pronti e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare. Quello che diciamo lo facciamo, sempre, l’ abbiamo dimostrato in questi 12 anni sul territorio.

Paola Arrigoni: "Non saremo le comparse in questa campagna elettorale"

"Noi non faremo le comparse in questa campagna elettorale, questo è certo! Ci batteremo con grinta, determinazione perché abbiamo idee e progetti chiari e condivisibili. Noi ci siamo e siamo al servizio dei cittadini."

Seguici sui nostri canali
Necrologie