Nave Acquarius, Bevilacqua (Lega): "Risvolti importanti anche a livello locale"

Concittadini come promesso, il nostro segretario federale Matteo Salvini ha iniziato ad esercitare le prerogative che la Legge gli permette e consente in qualità di Ministro dell’Interno nella tutela e nell’interesse esclusivo dei cittadini italiani, del territorio Nazionale e anche nell’interesse di cittadini stranieri e comunitari che, soggiornano e lavorano in Italia nel rispetto delle Leggi e degli individui. Quanto sta accedendo in queste ultimi giorni relativamente alla nave Aquarius non è, e non sarà un caso, o un fatto fine a se stesso ma, sarà senz’altro l’inizio di una nuova condizione di rispetto per tutti gli uomini e le donne di questa Nazione e di conseguenza il rispetto del territorio italiano. Credo che, anche nell’ambito locale avremo dei risvolti importanti come la diminuzione degli immigrati e di conseguenza alle ricollocazioni e/o assegnazioni di cittadini extracomunitari e/o sedicenti da parte dell’Autorità Francese, molti li chiamano o scrivono rimpatri. Volevo semplicemente osservare, che, il rimpatrio riguarda il cittadino titolare di cittadinanza che viene rimpatriato nel suo paese di origine. Pertanto, dopo aver fatto questa giusta e dovuta puntualizzazione, spero, anzi sono fermamente convinto che anche sul nostro territorio di estremo ponente ligure, avremo degli importanti e significativi miglioramenti. Quindi, mi auguro, che, in Italia avvenga quanto prima ristabilita la legale, corretta e giusta normativa dell’immigrazione e che non sia più un punto di approdo con successivo svernamento di elementi privi di qualsiasi condizione legale per soggiornare, lavorare e vivere in Italia. Marcello Bevilacqua Responsabile Provinciale Sicurezza e Immigrazione Lega

Nave Acquarius, Bevilacqua (Lega): "Risvolti importanti anche a livello locale"
Pubblicato:

Concittadini come promesso, il nostro segretario federale Matteo Salvini ha iniziato ad esercitare le prerogative che la Legge gli permette e consente in qualità di Ministro dell’Interno nella tutela e nell’interesse esclusivo dei cittadini italiani, del territorio Nazionale e anche nell’interesse di cittadini stranieri e comunitari che, soggiornano e lavorano in Italia nel rispetto delle Leggi e degli individui.

Quanto sta accedendo in queste ultimi giorni relativamente alla nave Aquarius non è, e non sarà un caso, o un fatto fine a se stesso ma, sarà senz’altro l’inizio di una nuova condizione di rispetto per tutti gli uomini e le donne di questa Nazione e di conseguenza il rispetto del territorio italiano.

Credo che, anche nell’ambito locale avremo dei risvolti importanti come la diminuzione degli immigrati e di conseguenza alle ricollocazioni e/o assegnazioni di cittadini extracomunitari e/o sedicenti da parte dell’Autorità Francese, molti li chiamano o scrivono rimpatri.

Volevo semplicemente osservare, che, il rimpatrio riguarda il cittadino titolare di cittadinanza che viene rimpatriato nel suo paese di origine. Pertanto, dopo aver fatto questa giusta e dovuta puntualizzazione, spero, anzi sono fermamente convinto che anche sul nostro territorio di estremo ponente ligure, avremo degli importanti e significativi miglioramenti.

Quindi, mi auguro, che, in Italia avvenga quanto prima ristabilita la legale, corretta e giusta normativa dell’immigrazione e che non sia più un punto di approdo con successivo svernamento di elementi privi di qualsiasi condizione legale per soggiornare, lavorare e vivere in Italia.

Marcello Bevilacqua
Responsabile Provinciale Sicurezza e Immigrazione
Lega

Seguici sui nostri canali
Necrologie