Migranti: sottosegretario all'Interno Molteni sabato a Ventimiglia

Sottosegretario all'Interno: sarà a Ventimiglia per visitare il campo Roja, ma andrà anche in prefettura e parteciperà alla Festa della Lega

Migranti: sottosegretario all'Interno Molteni sabato a Ventimiglia
Pubblicato:

Sottosegretario all'Interno

Sabato 8 settembre il Sottosegretario al ministero degli Interni on Nicola Molteni sarà in provincia di Imperia. Il programma prevede nel pomeriggio un incontro istituzionale presso la Prefettura di Imperia dove avrà modo di confrontarsi con le autorità provinciali di pubblica sicurezza. Successivamente si recherà a Ventimiglia per una visita alla struttura di accoglienza del Parco Roja.

Alle 21.30 interverrà alla festa provinciale della Lega organizzata presso il PalaBigauda di Camporosso, in questa occasione sarà possibile confrontarsi con il Sottosegretario e ascoltare le ultime novità del Governo.

Afferma l'onorevole Flavio Di Muro: "Ringrazio l'on. Molteni della sua disponibilità. Con lui abbiamo ragionato in questi primi 100 giorni di Governo di tutti gli aspetti legati ai flussi migratori a Ventimiglia e dintorni. È la prima uscita pubblica di un esponente del nuovo Governo nazionale sul nostro territorio, è un segnale molto importante di interesse verso le problematiche di immigrazione e sicurezza di cui l'on. Molteni è impegnato al fianco del Ministro Salvini."

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie