Maxi rissa alla Foce "Basta con questo teatro"

Intervento al vetriolo del candidato sindaco di Sanremo Libera, Alessandro Condò in seguito alla maxi rissa di ieri sera

Maxi rissa alla Foce "Basta con questo teatro"
Pubblicato:

"Desidero esprimere alcune considerazioni personali - scrive in una nota stampa il candidato sindaco di Sanremo Libera Alessandro Condò, in merito alla maxi rissa che ha gettato la Foce nel caos ieri sera ( Leggi Qui) a seguito dell'ennesimo episodio di violenza urbana verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri a Sanremo"

Alessandro Condò al vetriolo su maxi rissa

"Qui siamo andati ormai ben oltre la sola percezione del pericolo -scrive il candidato - , siamo andati ben oltre le super telecamere che a quanto pare non servono né da deterrente e né da prevenzione. Tutte le settimane, come minimo, si verifica un evento di questo tipo e sempre con i medesimi attori. La città non è sicura, e l'elevata presenza di immigrati irregolari dediti allo spaccio, al bivacco e al fancazzismo ne è la causa principale, inutile girarci intorno.intorn amministrazione non è stata stata in grado di dare il proprio contributo per migliorare le cose. Altro dato di fatto"

"Va ribadito inoltre che - si legge nella nota- , per anni, siamo andati avanti ad ascoltare promesse fatte in campagna elettorale, che parlavano del famoso censimento nella Pigna, vero e proprio (e lo dico con enorme rammarico) quartier generale di immigrati dediti prevalentemente allo spaccio di droga. Tante parole, fatti zero, e tutti sappiamo il perché... gli intoccabili vanno lasciati in pace.
Basta con questo teatro, si agisca una volta per tutte. Le Forze dell'ordine svolgono sempre il loro lavoro, ma senza il contributo della parte politico-amministrativa, non arriveranno mai risultati definitivi. Controlli incrociati - continua Condò - da parte dell'ufficio delle Entrate, Gdf e Polizia Municipale. Se la situazione richiede che non si debba guardare in faccia nessuno, così dovrà essere. Chi non ha nulla da nascondere, non avrà nulla da temere"

"Una presa in giro"

"Tra poco - si legge - inizierà il Festival di Sanremo e, come sempre accade in quei 15/20 giorni in cui tutti gli occhi sono puntati sulla nostra città, tutto si trasforma in esempio di perfezione; pulizia perfetta, non volano schiaffi o pugni e i delinquenti  si prendono una pausa per poi riprendere le normali attività il Lunedì dopo Domenica In. Anche quest'altra presa in giro non è più accettabile, i cittadini - conclude  non se la meritano"

Seguici sui nostri canali
Necrologie