Manifesti imbrattati, la denuncia dei candidati da Sanremo a Chiusanico

Arrivano due segnalazioni da parte di due comuni al voto nella provincia di Imperia: Sanremo e Chiusanico. Alcuni manifesti, viene dichiarato, sono stati imbrattati e strappati

Manifesti imbrattati, la denuncia dei candidati da Sanremo a Chiusanico
Pubblicato:
Arrivano due segnalazioni da parte di due comuni al voto nella provincia di Imperia: Sanremo e Chiusanico. Alcuni manifesti, viene dichiarato, sono stati imbrattati e strappati.

Manifesti imbrattati, la denuncia dei candidati da Sanremo a Chiusanico

A Chiusanico, protagonista della vicenda, è la lista che sostiene il candidato Sara De Meo, 21enne che spiega: "Abbiamo attaccato i nostri manifesti diversi giorni fa e siamo anche stati i primi a farlo, qualcuno però nella notte ha giocato sporco e li ha completamente strappati. Provvederò a denunciare il fatto nelle sedi opportune".
I manifesti colpiti si trovano a Gazzelli a pochi passi dalla pensilina dell'autobus e ai candidati non è rimasto altro che attaccarne di nuovi. "È una chiusura di campagna elettorale aspra. Non pensavamo che si potesse arrivare a tanto, noi andiamo avanti per la nostra strada sicuri della nostra proposta politica" fanno sapere da “Territorio e Tradizione".
foto manifesti
Foto 1 di 1
Parole analoghe arrivano dal portavoce regionale di Fratelli d'Italia Fabrizio Cravero: "Pare che la campagna elettorale di Fratelli d’Italia a Sanremo dia parecchio fastidio a chi non la pensa come chi si sta spendendo in questa lunga corsa elettorale: sono stati nuovamente imbrattati con scritte ingiuriose i manifesti con le fotografie dei nostri candidati in via Nino Bixio, centralissima strada della nostra amata Sanremo, con un tratto di penna che pare essere identico a quello utilizzato sui manifesti alla Torre Saracena. Duole constatare che l’insulto sia stato sdoganato contro chi liberamente e convintamente sostiene Sergio Tommasini quale candidato Sindaco, ma auspichiamo che le telecamere abbiano ripreso il colpevole dell’ignobile gesto"
manifesto imbrattato
Foto 1 di 3
manifesto imbrattato 2
Foto 2 di 3
manifesto imbrattato 1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie