Lo sfogo di Farotto su Facebook: non sono raccomandato per entrare in Giunta

E' uno sfogo rimasto in rete per pochi minuti, quello rivolto dal presidente del Consiglio comunale di Bordighera, Marco Farotto

Lo sfogo di Farotto su Facebook: non sono raccomandato per entrare in Giunta
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfogo di Farotto

"La ringrazio Signora Santina per la fiducia, purtroppo non ho le raccomandazioni necessarie per fare parte della Giunta... Questa è la dimostrazione che in Italia, a differenza delle altre nazioni europee, non si va avanti per meriti, esperienza e professionalità".

E' uno sfogo rimasto in rete per pochi minuti, quello rivolto dal presidente del Consiglio comunale di Bordighera, Marco Farotto, a una utente Facebook, che nell'ambito di una discussione, gli chiede perché non lo fanno assessore.

Lo sfogo entra nel vivo

"Nonostante - aggiunge Farotto - sia arrivato secondo di lista per i voti; sia alla quinta amministrazione; ne abbia svolto due in maggioranza con deleghe gestite con onore e due in minoranza presentando 170 tra mozioni e interpellanze (complete di documentazione fotografica, relazione tecnica, ecc) sui maggiori problemi della città; sia disponibile tutto il giorno perché sono in pensione". Farotto ha poi cancellato lo sfogo.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie