Laura Cane è la nuova presidente del Consiglio comunale di Taggia

Andrea Nigro è invece il nuovo vicepresidente. La votazione si è svolta con non poche polemiche, con il gruppo dell'opposizione che ha abbandonato l'aula

Laura Cane è la nuova presidente del Consiglio comunale di Taggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri sera si è svolta la riunione straordinaria del Consiglio comunale di Taggia. All'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'elezione del presidente e del vicepresidente del Consiglio.

Laura Cane è la nuova presidente del Consiglio comunale di Taggia

È Laura Cane la nuova presidente del Consiglio comunale di Taggia. Ieri sera era infatti prevista la riunione straordinaria del Consiglio, che doveva, tra gli altri punti, eleggere il nuovo presidente e vicepresidente. Andrea Nigro, del gruppo di opposizione "Un Comune in movimento" è stato invece eletto vicepresidente.

L'elezione si è però svolta con non poche polemiche. Il gruppo di opposizione "Il passo giusto ha abbandonato l'aula durante la votazione. Motivo della protesta, l'inutilità di una figura troppo costosa, nulla da ridire contro le persone elette.

Approvata all'unanimità, all'apertura della riunione, la mozione del consigliere Luca Napoli. EÈ stata appoggiata la richiesta dell'Anpi di "defascistizzazione dei luoghi pubblici", ossia il non concedere spazi a gruppi che portano avanti ideologie fasciste.

Seguici sui nostri canali
Necrologie