La minoranza all'attacco del sindaco Scajola "arrogante"

La minoranza denuncia pubblicamente l'arroganza del sindaco Claudio Scajola in merito alla recente scelta dei nominativi della commissione edilizia

La minoranza all'attacco del sindaco Scajola "arrogante"
Pubblicato:

Scajola

I capigruppo della minoranza del comune di Imperia Savioli, Lanteri, La Monica, Abbo, Gaggero, Gatti e Saluzzo, rappresentato dal segretario cittadino Ramoino di "Imperia di tutti, Imperia per tutti", e , assente ma d'accordo con gli altri, denunciano pubblicamente l'arroganza del sindaco Claudio Scajola in merito alla recente scelta dei nominativi della commissione edilizia integrata e paesaggio.

Le minoranze

Tutti i capigruppo ritengono "inaccettabile, grave e lesivo su come siano sta fatte queste nomine". Le opposizioni ritengono scorretto questo comportamento e anti democratico non aver inserito almeno un membro della minoranza all'interno della commissione, ne tanto meno di essere stati consultati.

Nomine nel mirino

La nomina di un ex consigliere del PD (Fiorenzo Marino) dimostra che non si considera minimamente l'aspetto politico e che sono venute a mancare le regole corrette e trasparenti. Nella discussione tutti i capogruppo hanno ribadito il metodo anti democratico messo in atto dal sindaco Scajola peraltro già effettuato ad agosto 2018 con la nomina del cda Dell'AMAT. La richiesta è la revoca di un membro per inserire un esterno che sia giovane e magari legato all'ambiente.

Leggi QUI le altre notizie

Minoranza comunale Imperia1
Foto 1 di 3
Minoranza comunale Imperia
Foto 2 di 3
Minoranza comunale Imperia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie