Ventimiglia è in movimento

Il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano (Pd), ha presentato, in serata, a margine di una festa di piazza, in via Hanbury, nella zona della movida di Ventimiglia, la propria candidatura a sindaco per il secondo mandato alle amministrative di maggio.

Si tratta di un primo informale annuncio, a cui seguirà una presentazione ufficiale. Ioculano sarà appoggiato dalla lista civica “Ventimiglia è in movimento” e da quella del Partito Democratico. Si parla anche di una terza lista, ma non è ancora ufficiale. Presenti un centinaio di persone, con l’amministrazione comunale uscente quasi al completo.

E poi: Pietro Mannoni, segretario provinciale del Pd e altri esponenti politici. “In questi cinque anni abbiamo gettato le basi per il progresso e lo sviluppo della nostra città – ha affermato Ioculano nel corso del proprio discorso – e lo abbiamo fatto con impegno e serietà, mettendoci la faccia. Il fatto che ci siano oggi investimenti da fuori è un gran risultato. Il futuro della nostra città deve essere libero, senza padroni né padroni”.

Leggi QUI le altre notizie