La campagna elettorale sale di tono. Veleno sul Pd dal Gruppo dei 100

"Improvvisamente Robaldo si ricorda di essere capogruppo del Pd. Eppure sembrava che lui e i suoi compagni si vergognassero di appartenervi"

La campagna elettorale sale di tono. Veleno sul Pd dal Gruppo dei 100
Pubblicato:

Sale di tono la campagna elettorale nella Città dei Fiori. La replica del Gruppo dei 100 dopo il commento del Pd all'ingresso di Antonella Basso in Fratelli d'Italia (LEGGI QUI).

La campagna elettorale sale di tono. Veleno sul Pd dal Gruppo dei 100

"Apprendiamo da un odierno articolo di stampa che il consigliere Robaldo improvvisamente si ricorda di essere il capogruppo del Pd a Sanremo e di come il suo partito rappresenti la spina dorsale dell’amministrazione Biancheri con ben cinque consiglieri comunali.  Fino a oggi circolava la voce in città che proprio Robaldo e i suoi compagni si vergognassero della propria appartenenza politica e che alle prossime amministrative sanremesi avremmo assistito alla “sparizione” del PD camuffato in una finta lista civica.

Finalmente viene fatta chiarezza anche rispetto alle domande fuorvianti di un sondaggio, evidentemente taroccato, che circola in questi giorni a Sanremo.

Se mai qualcuno avesse avuto il minimo dubbio, ricapitoliamo ciò che la giunta sta goffamente tentando di nascondere: L’amministrazione Biancheri è di centrosinistra e il PD ne è la colonna portante.

Noi del Gruppo dei 100 siamo la vera alternativa civica moderata e siamo determinati a cambiare Sanremo con Sergio Tommasini,  alleati con il centrodestra unito".

Seguici sui nostri canali
Necrologie