Il sindaco Scajola di Imperia a pranzo da Berlusconi

“Abbiamo parlato di tanti argomenti: di Forza Italia, del passato e sono stato lieto di averlo rivisto dopo tanto tempo, memore di un’antica storia comune”

Il sindaco Scajola di Imperia a pranzo da Berlusconi
Pubblicato:

Scajola

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha pranzato, oggi, ad Arcore, con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. “Sono stato invitato ed ho accettato ben volentieri - commenta Scajola, che è stato uno dei fondatori di Forza Italia -. L’ho trovato in piena forma, lucidissimo e sono stato molto lieto di chiacchierare con lui”.

Alla domanda se durante la conversazione sia stato fatto cenno alle prossime elezioni regionali in Liguria, quelle del 2020, Scajola afferma: “No comment. E’ stato un pranzo tra due persone che si sono frequentate costantemente per quindici anni e che da un po’ di tempo non si incontravano. Il pranzo di due amici di lunga data, che hanno trascorso un lungo percorso politico assieme”.

Scajola, che non scende nei particolari riguardanti il contenuto  della chiacchierata, aggiunge: “Abbiamo parlato di tanti argomenti: di Forza Italia, del passato e sono stato lieto di averlo rivisto dopo tanto tempo, memore di un’antica storia comune”. Insomma, una sorta di amarcord.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie