Il mercato del venerdì finisce sul profilo Facebook di Giorgia Meloni

Mercato del Venerdì: Giorgia Meloni annuncia, sul proprio profilo Facebook, un video che documenta la sempre più massiccia presenza di abusivi

Il mercato del venerdì finisce sul profilo Facebook di Giorgia Meloni
Pubblicato:

Mercato del Venerdì

"A Ventimiglia, dopo un anno dalla nostra denuncia, la situazione non è cambiata minimamente: gli ambulanti regolari continuano a essere completamente circondati da venditori abusivi extracomunitari e molti dei quali clandestini". Con queste parole l'onorevole Giorgia Meloni annuncia, sul proprio profilo Facebook un video che documenta la sempre più massiccia presenza di abusivi al mercato. La voce fuori campo fa presente che si tratta di Ventimiglia e lo specifica, visto che in un precedente video, pubblicato su un altro canale Facebook, mancano i riferimenti a Ventimiglia.

Duro commento

"Una vera VERGOGNA! - scrive Meloni -. È assurdo che chi paga le tasse non possa lavorare serenamente perché assediato dagli irregolari. Il Governo intervenga per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile. Difendiamo i commercianti che lavorano onestamente".

IL VIDEO SULLA PAGINA FACEBOOK DI GIORGIA MELONI

A Ventimiglia, dopo un anno dalla nostra denuncia, la situazione non è cambiata minimamente: gli ambulanti regolari continuano a essere completamente circondati da venditori abusivi extracomunitari e molti dei quali clandestini. Una vera VERGOGNA! È assurdo che chi paga le tasse non possa lavorare serenamente perché assediato dagli irregolari. Il Governo intervenga per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile. Difendiamo i commercianti che lavorano onestamente.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 3 agosto 2018

Seguici sui nostri canali
Necrologie