Il Comitato Gallardi Magliocca cerca candidati per il neo direttivo

II Comitato Magliocca-gallardi, di Ventimiglia, cerca candidati per il nuovo consiglio direttivo, che sarà rinnovato, nell'autunno del 2019

Il Comitato Gallardi Magliocca cerca candidati per il neo direttivo
Pubblicato:

Comitato Gallardi Magliocca

II Comitato Magliocca-gallardi, di Ventimiglia, cerca candidati per il nuovo consiglio direttivo, che sarà rinnovato, nell'autunno del 2019. "E' possibile proporre le proprie candidature, entro il prossimo 30 agosto - spiega il presidente Davide Condrò - scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: comitatomaglioccagal@libero.it oppure inviare un messaggio privato alla pagina Facebook del comitato Magliocca-Gallardi".

Successivamente

verrà indetta un'assemblea per le nomine, per la costituzione del consiglio direttivo e per l'elezione di presidente, vicepresidente e segretario. "Il Comitato di quartiere - ancora Condrò - si occupa di segnalare le problematiche di maggior rilievo inerenti alle seguenti zone frazionali: via Gallardi, Case Gallardi comprese, zona Maristi, via Sant'Anna, San Bernardo, Seglia, via Due Camini, San Lorenzo, Pedaigo, via Forte San Paolo, Case Boi e tutto il pendio del Monte Magliocca".

E poi. "Ai sensi dell'art. 3 dello statuto: è un organismo senza scopo di lucro, indipendente, democratico, apartitico e aconfessionale che rappresenta i cittadini che abitano nel quartiere e quelli che vi svolgono attività. Inoltre, ha per scopo: la salvaguardia e il monitoraggio degli aspetti urbanistici, igienici ed ambientali del quartiere; la promozione delle iniziative volte a migliorare lo sviluppo culturale, l'integrazione sociale, i trasporti pubblici e la salute degli abitanti; l'osservazione e il monitoraggio della viabilità del quartiere; promuovere iniziative atte a migliorare la qualità della vita e a preservare i diritti dei cittadini".

Attualmente il Comitato è presieduto dall'avvocato Davide Condrò. Fanno parte del consiglio direttivo: Sergio Pallanca (rappresentante Seglia, San Bernardo); Michelangelo Gallizzi (Case Gallardi), Mimmo Galiera (Via Gallardi e frati maristi), Agostino Modesti (Via Sant'Anna); Rosy Morreale (San Lorenzo), Nico Cannizzaro (Via Pedaigo e Forte Sanpaolo), Eugenio Abriani (Via Due Camini), Lorenzo Palmero (Case Boi).

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie