Inaugurato ieri sera in via Zeffiro Massa il point del candidato sindaco di Sanremo Futura Alberto Pezzini. Buona l’affluenza di sostenitori dell’avvocato e scrittore Sanremese che sul suo profilo facebook ha voluto ringraziare chi c’era e chi lo sta sostenendo nella corsa elettorale per le Comunali di Sanremo del prossimo mese di maggio.

Le donne meritano un pensiero più duraturo ha scritto il candidato sindaco Alberto Pezzini

“Per le donne di Futura – ha scritto Pezzini – Preferisco scrivere qualche parola perché le donne meritano sempre un pensiero più duraturo dei video. Siccome sono convinto che la parola – così come in principio – resti l’arma più potente di noi umani, saluto e ringrazio: Agata Armanetti, un’ avvocatessa ( e non avvocata) come lei scalda il cuore solo ad averla accanto; Silvana Canoro, un’Amica unica; Arianna Mpdena, una ragazza dall’ingegno brillante e dall’onestà innata; Roberta Brezzo, un’Amica per sempre; Luna Barboro, la ragazza che andrà molto lontano; Marida Dettori, un’Amica preziosa e sempre attenta; Manola, la finezza; Barbara Laura, la ragazza che non si arrende mai; Valentina Monari, la serietà e la partecipazione; Mia Sorella Barbara, la mia più grande sostenitrice; Mia moglie Sonia, il mio amuleto per la vita; Mia Mamma, senza di lei, il buio. Infine, voglio ricordare una persona che non è una donna ma un uomo che è stato molto importante nella mia vita: Luciano. Lui sa perché”.

Ringraziamenti a parte per gli uomini, Leonardo Mazza, Giancarlo Ritondare che ha realizzato il point, Franco Benedetti, Michele, Carmen Colosi (che ha realizzato la torta), Vincenzo Silvestri, il bibliotecario Enzo, Antonio Di Fazio, tra i più attivi volontari della campagna elettorale. Ringrazio tutti  quelli che hanno permesso di sfiorare un sogno. “Voglio poi  ringraziare la mia amica Etta Barbarotto che non ha mai smesso di seguirci e tutta la mia famiglia e la cittadinanza di Sanremo”.