Il candidato sindaco Armando Biasi inaugura la sua pagina Facebook

Il candidato sindaco di Vallecrosia Armando Biasi inaugura la sua pagina e l'iniziativa #Armandoinforma. Ecco i dettagli

Il candidato sindaco Armando Biasi inaugura la sua pagina Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato sindaco Armando Biasi inaugura la sua pagina Facebook

Armando Biasi, candidato Sindaco di Vallecrosia, oggi inaugura la sua pagina Facebook, un luogo virtuale dove scambiare opinioni, “incontrare” i concittadini e parlare del futuro della città.Nella pagina viene anche intrapreso un percorso, #ArmandoInforma, in cui verranno affrontati temi di particolare interesse per i cittadini di Vallecrosia.

"A stretto contatto con i cittadini"

"Ho deciso di utilizzare questo strumento - spiega il candidato sindaco Armando Biasi - per poter stabilire una possibilità di contatto ulteriore, fermo restando, che sono sempre disponibile a prendere un caffè con tutti coloro che hanno a cuore Vallecrosia ed il suo futuro, possiamo confrontarci anche semplicemente fermandomi per strada.La mia volontà - continua Biasi-  è quella di fare una campagna elettorale non solo per i cittadini, ma CON i cittadini, coinvolgendoli, ciascuno a seconda degli interessi o propensioni personali. Una campagna elettorale fatta e vissuta nelle piazze e nelle strade della nostra Vallecrosia. Facebook - conclude il candidato-è un mezzo che mi consente di essere ancor più vicino ai miei concittadini e comprendere al meglio le loro esigenze ed il loro punto di vista.”

#Armandoinforma

In concomitanza con l’apertura della pagina Facebook, il candidato, ha deciso di iniziare un percorso in cui verranno trattati i principali temi di pubblico interesse, delibere alla mano. Tramite brevi video Armando Biasi affronterà le diverse tematiche, dando ai cittadini la possibilità di esprimere liberamente la loro opinione e confrontarsi. Il primo video tratta del ponte chiamato con le bretelle.

Leggi Qui le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie