Ieri apericena della Lega a Ospedaletti

Nell'aperitivo si è discusso dei temi che la Lega, insieme ai suoi candidati, in te de portare alle elezioni politiche del 4 marzo

Ieri apericena della Lega a Ospedaletti
Pubblicato:
Aggiornato:
Ieri sera pieno successo dell'incontro organizzato dalla LEGA di Sanremo alla Bussola di Ospedaletti.

Apericena della Lega a Ospedaletti

Una serata autogestita che ha saputo mixare presenze giovani e meno giovani.In questa atmosfera si è  parlato delle proposte della Lega in campagna elettorale in modo molto informale e conviviale. Così tra Flat-tax,  abolizione della legge Fornero, clandestini,  asili gratuiti e nuova dignità in UE, hanno dialogato gli intervenuti.

Era presente anche il vice segretario nazionale Flavio Di Muroncon il segretario Organizzativo Provinciale Antonio Federico, e il responsabile Enti Locali Marco Medlin, che hanno espresso apprezzamento per lo spirito dell'iniziativa , svincolata da ogni candidatura personalistica ,ricordando appunto che il fulcro del sistema elettorale consiste proprio nel votare il simbolo e non le persone.

"Ora o mai più "

È poi intervenuta la vice segretaria della sezione On.le Alda Grassi già  deputata a Montecitorio, che ha sottolineato l'importanza epocale delle scelte da farsi e del ruolo della donna in politica , che può essere decisivo perle sue doti innate di disponibilità al dialogo e perseveranza .
Quindi un bel brindisi promosso dal segretario di sezione Vinicio Tofi ricordando il motto della campagna elettorale "Ora o mai più".
Seguici sui nostri canali
Necrologie