Il Gruppo dei 100 esce allo scoperto: "Alle elezioni appoggiamo il centro destra"

Appello agli elettori a sostenere i partiti di centro destra in occasione del voto del prossimo 4 marzo

Il Gruppo dei 100 esce allo scoperto: "Alle elezioni appoggiamo il centro destra"
Pubblicato:
Aggiornato:

Scelta di campo, peraltro prevedibile, per il cosiddetto Gruppo dei 100, il movimento politico  di Sanremo creato dall'ex assessore al Turismo di Sanremo (ed ex Forza Italia) Tonino Bissolotti, con il coordinatore stesso di Forza Italia a Sanremo Gianni Rolando, l'imprenditore Sergio Tommasini, l'avvocato Alessandro Mager e il presidente degli ingegneri Enrico Ingenito.

L'appello agli elettori del Gruppo dei 100

"In vista delle Elezioni Politiche del prossimo 4 Marzo - si legge in una nota stampa diffusa dai 5 leader del movimento - il Gruppo dei 100 intende rivolgere un appello agli elettori del nostro territorio.

Noi riteniamo che la possibilità di esprimere il proprio voto nelle consultazioni elettorali non è solo un diritto ma anche un dovere per ogni cittadino.

Anche nei momenti di maggiore disaffezione verso la politica il voto rimane un fondamentale strumento per determinare le scelte sul nostro futuro.

In un clima di generale confusione, dove numerosi sindaci ed amministratori del territorio si astengono dall’esprimere le loro indicazioni politiche per evidenti questioni di opportunità, noi intendiamo inserire un elemento di chiarezza nello scenario elettorale.

I 100 sono un movimento di opinione che si colloca fin dalla sua nascita nell’area di Centrodestra pur non identificandosi in un singolo partito politico.

Intendiamo per tanto rivolgere un accorato appello agli elettori di Sanremo e di tutto il Ponente affinché Domenica prossima si rechino alle urne per sostenere con forza il Centrodestra esprimendo la loro preferenza, secondo le proprie attitudini e sensibilità, per uno dei quattro partiti che compongono la coalizione.

Bissolotti Rolando Tommasini mager
Foto 1 di 1

Da sinistra Gianni Rolando, Alessandro Mager, Tonino Bissolotti, Enrico Ingenito e Sergio Tommasini

Da sinistra Gianni Rolando, Alessandro Mager, Tonino Bissolotti, Enrico Ingenito e Sergio Tommasini

Seguici sui nostri canali
Necrologie