Grido di allarme dei residenti di frazione Calandri a Ventimiglia

Francesco Mauro, Deborah Mognol e Alessio Garra, del gruppo di Fratelli d'Italia, a Ventimiglia, intervengono su segnalazione di alcuni residenti

Grido di allarme dei residenti di frazione Calandri a Ventimiglia
Pubblicato:

Calandri

"Calandri, una frazione piena di pericoli e dimenticata da tutti". Così: Francesco Mauro, Deborah Mognol e Alessio Garra, del gruppo di Fratelli d'Italia, a Ventimiglia, raccogliendo le segnalazioni di alcuni residenti, portano alla luce una situazione piuttosto drastica. "Abbiamo passato un paio d'ore in compagnia di una residente che giustamente è preoccupata dello stato in cui versa la sua zona, strada facendo abbiamo incontrato anche altre persone preoccupate per questa situazione".

In particolare vengono segnalati: guard-rail mancanti in zone pericolose: "Ci hanno riferito di un uomo caduto con lo scooter in un burrone, salvato solo da alcuni alberi", racconta la delegazione. E poi: "Asfalti che hanno ceduto con conseguenti buche da incubo e soprattutto pezzi di montagna che stanno per cedere. Siamo molto preoccupati del disastro che potrebbe accadere, addirittura hanno spostato i bidoni della spazzatura a più di un chilometro, perché l'autista della Docks ha paura di salire, tanto è pericolosa la strada".

Leggi QUI le altre notizie

Frazione Calandri Ventimiglia pericoli_02
Foto 1 di 3
Frazione Calandri Ventimiglia pericoli
Foto 2 di 3
Frazione Calandri Ventimiglia pericoli_03
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie