Finiti i lavori di asfaltatura a Vallecrosia

A breve inizierà il completamento del posteggio sulla passeggiata mare

Finiti i lavori di asfaltatura a Vallecrosia
Pubblicato:

Completati i lavori di asfaltatura, il sindaco Armando Biasi ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla messa in sicurezza dell’Aurelia e annuncia i prossimi interventi.

Finiti i lavori di asfaltatura a Vallecrosia

"Sono lieto di informarvi che in cinque giorni abbiamo terminato i lavori di asfaltatura della via Aurelia. Un sentito ringraziamento al Comando dei Vigili di Vallecrosia e al loro Comandante, all'impresa Tecnostrade per l'esecuzione dei lavori, ai funzionari del Comune ed ai dirigenti dell'ANAS Di Stefano e Zirilli. Ci scusiamo per i disagi causati ai cittadini e ai commercianti e li ringraziamo per la loro pazienza.

In questi giorni non ho voluto rispondere alle polemiche, dico a tutti i componenti dell’opposizione, che non ho alcun problema a condividere i meriti, se si arriva ad un risultato che comporti un beneficio per la città.

Nei prossimi giorni inizieranno anche i lavori di pulizia dei marciapiedi, per dare ordine alla città. Abbiamo effettuato, anche, la disinfestazione dei bidoni della spazzatura e una serie di lavori sul lungomare. A breve inizierà il completamento del posteggio sulla passeggiata mare.

Concludo dicendo che, questo è un primo risultato importante raggiunto dalla concertazione anche con i commercianti, per le prossime iniziative verrà usata la stessa metodologia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie