Exploit Lega a Ventimiglia che diventa il primo partito, debacle del Pd/ (Allegati)

"L'exploit della Lega a Ventimiglia, che diventa il primo partito, è segno che gli elettori hanno riconosciuto in quello del nostro Matteo Salvini un progetto di cambiamento politico; mentre la debacle del Pd è il risultato di una azione amministrativa che è stata scadente..."

Exploit Lega a Ventimiglia che diventa il primo partito, debacle del Pd/ (Allegati)
Pubblicato:
Aggiornato:

"L'exploit della Lega a Ventimiglia, che diventa il primo partito, è segno che gli elettori hanno riconosciuto in quello del nostro Matteo Salvini un progetto di cambiamento politico; mentre la debacle del Pd è il risultato di una azione amministrativa che è stata scadente ed ora si aprirà una seria discussione in vista delle amministrative del 2019".

Così Andrea Spinosi, segretario del Carroccio, nella città di confine, esulta per il risultato elettorale conseguito dalla Lega, che ha conquistato il 29,66 per cento delle preferenze, contro l'11,25 per cento del Partito Democratico, alla guida del Comune con il sindaco Enrico Ioculano. Indubbiamente, deve aver giocato il malcontento dovuto all'immigrazione che da tre anni attanaglia la città. "Ringrazio tutti i sostenitori e simpatizzanti - ancora Spinosi - e adesso attendiamo l'ufficialità per il nostro Flavio Di Muro, che dovrebbe entrare in Parlamento".

Di Muro, 31 anni, di Ventimiglia, capo di gabinetto dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Edoardo Rixi, è il candidato più giovane della provincia di Imperia, in corsa alla Camera per listino proporzionale Liguria 1 Ponente.

Elezioni Politiche 2018 1

Elezioni Politiche 2018

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie