"Elezioni subito" più di 400 firme raccolte al gazebo di Fratelli d'Italia a Sanremo

"Molti cittadini pervenuti al nostro gazebo hanno manifestato il loro interesse sottoscrivendo i moduli, permettendoci in poche ore di raccogliere più di 400 sottoscrizioni per chiedere elezioni subito e per dire "no" a inciuci"

"Elezioni subito" più di 400 firme raccolte al gazebo di Fratelli d'Italia a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

"Vogliamo esprimere la nostra piena soddisfazione per l’alta affluenza riscontrata al gazebo di Fratelli d’Italia in Piazza Colombo" commentano da Fratelli d'Italia Sanremo. E’ stato un grande successo dell’evento “No ai Governi contro la volontà popolare - Elezioni Subito"  organizzato su tutto il territorio Nazionale.

"Molti cittadini pervenuti al nostro gazebo hanno manifestato il loro interesse sottoscrivendo i moduli, permettendoci in poche ore di raccogliere più di 400 sottoscrizioni per chiedere elezioni subito e per dire "no" a inciuci, trasformismi e governi che non siamo espressione della volontà popolare".

"Fratelli d’Italia, ha scelto di stare come sempre in mezzo alla gente perché siamo un partito aperto alle istanze del Popolo e dei cittadini. Ringrazio a nome di tutto il Partito tutti i coloro che ci supportano giornalmente, gli iscritti, i dirigenti ed i simpatizzanti che ieri hanno animato questo evento così come desidero ringraziare la presenza del nostro instancabile assessore regionale Gianni Berrino che insieme a tutti noi si è attivato per la riuscita dell’evento” – afferma il segretario cittadino Michele Gandolfi.

WhatsApp Image 2019-09-17 at 22.11.11
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-09-17 at 22.12.53
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-09-17 at 22.11.10
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie