Elezioni, Paolo Tornatore si ricandida "per San Lorenzo". Foto e nomi in lista

Elezioni Comunali 2019, a San Lorenzo al Mare si ripresenta Paolo Tornatore. A sfidarlo con una lista civica Lorenza Bellini

Elezioni, Paolo Tornatore si ricandida "per San Lorenzo". Foto e nomi in lista
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali 2019, a San Lorenzo al Mare si ripresenta Paolo Tornatore.

Paolo Tornatore si ricandida "per San Lorenzo"

Correrà di nuovo alle prossime comunali Paolo Tornatore, primo cittadino uscente di San Lorenzo al Mare, pronto a restare in campo con la lista “Per San Lorenzo”. Accanto a lui, alcuni “compagni di avventura” già presenti in questa amministrazione: il vicesindaco Marina Avegno, in carica come sindaco della città per ben dieci anni prima di Tornatore; l’assessore uscente all’Urbanistica Enzo Mazzarese; i consiglieri Cinzia Balestra (docente) e Giorgia Bambini (avvocato). I volti nuovi sono quelli di Giorgio Cagliero, dipendente di un’azienda farmaceutica; David Giordano, geometra; Davide Perrera, agente immobiliare; Elena Calcagno, organizzatrice di eventi; Domenico “Nino” Garibaldi, pensionato, e Marcella Proto, assistente anziani.

!Abbiamo deciso di candidarci - spiega Tornatore - perché siamo soddisfatti del lavoro eseguito fino a oggi, ma vogliamo proseguire e terminare la programmazione a lungo termine cominciata negli anni precedenti, fin dalla giunta Avegno. Abbiamo cercato di proporre una lista che rappresentasse tutto il paese, dai giovani alle fasce più anziane, per rispondere a tutte le problematiche presentate dai cittadini. Le nostre tre parole chiave sono cultura, turismo e commercio: tre ambiti che devono dialogare fra loro".

Il gruppo che accompagna Paolo Tornatore, al centro della foto
Seguici sui nostri canali
Necrologie