Dolceacqua

Sono Fabio Sbraci e Giorgio Lamberti gli assessori che affiancheranno il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola, nella Giunta del suo terzo mandato. Per quanto riguarda le deleghe: Fabio Sbraci, mantiene quella da vicesindaco con i Lavori Pubblici; a Giorgio Lamberti, Ambiente e Patrimonio. Ad Andrea Raimondo, anche alla luce del risultato elettorale ottenuto, andranno la nomina di capogruppo e quella di consigliere nell’Unione dei Comuni valli Nervia e Roja. Inoltre, avrà gli incarichi per le strade interpoderali e l’ illuminazione pubblica.

Al consigliere Leandro DiFranco spetteranno i Servizi Sociali e le politiche giovanili, a Simona Naso: bilancio e scuola, a Luana Mauro cultura, ad Andrea Perrone lo sport e il territorio. Al Sindaco Gazzola rimangono, per ora in pectore, le deleghe dell’edilizia privata, protezione civile, turismo e commercio, le quali potranno poi essere ridistribuite in seguito.

Per gli eventi sarà formato un “team” composto da Leandro Di Franco e Luana Mauro ai quali si affianchera’ anche Renzo Piantoni, uno dei non eletti. Anche i due non eletti: Paolo Rondelli e Beatrice Orrigo avranno un ruolo importante al fianco dell’amministrazione: il primo affiancherà Simona Naso per la scuola e Beatrice Orrigo sarà referente per il Commercio assieme al sindaco. Viene, inoltre, confermata la segretaria Monica Veziano.

Leggi anche:  Ventimiglia: Ballestra pronto a cedere il posto in Consiglio a Sismondini

Leggi QUI le altre notizie