Dimissioni Galluccio - Mauro e Mognol nuovi portavoce di Fratelli d'Italia a Ventimiglia

Fabrizio Cravero: "Ringrazio per la collaborazione sino ad oggi offerta il caro Francesco Galluccio che spero non farà mancare il suo prezioso contributo"

Dimissioni Galluccio - Mauro e Mognol nuovi portavoce di Fratelli d'Italia a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le polemiche dimissioni di Francesco Galluccio del dicembre scorso, Fratelli d'Italia ha nominato il nuovo portavoce del partito a Ventimiglia. Si tratta di Francesco Mauro, che sarà affiancato con il suolo di vice da Deborah Mognol

"Come previsto abbiamo dato a Ventimiglia un nuovo vertice al circolo di Fratelli d'Italia nelle persone di Francesco e Deborah, due ottimi dirigenti che già nel passato hanno dato prova di impegno e capacità politica oltre che di amore per la propria città dove vivono ed operano da anni  - ha dichiarato il portavoce provinciale Fabrizio Cravero - A loro Auguri di Buon Lavoro di tutto il partito e miei personali".

Iacobucci: "Con Fratelli d'Italia a Ventimiglia vincerà l'ordine e lo sviluppo economico"

Alle parole di Cravero fa eco il portavoce regionale Massimiliano Iacobucci: "La città di Ventimiglia rappresenta da sempre un importantissimo terreno di confronto per la politica , per i propri problemi legati alla frontiera , ed ora anche all' immigrazione . Fratelli d'Italia è da sempre impegnata  a trattare tali problemi coinvolgendo i propri parlamentari fino all'intervento diretto di Giorgia Meloni come nel caso dei confini marittimi e della immigrazione incontrollata . Vogliamo proseguire così dando a Ventimiglia un contributo di uomini ed idee da candidare alle prossime elezioni amministrative con le quali chiedere e ottenere risorse e norme , oltre a quelle già stanziate dal decreto sicurezza , che possano migliorare la vita economica di commercianti e cittadini ventimigliesi . Auguri a Deborah e Francesco ai quali è affidata la rappresentanza del partito , buon lavoro , nella certezza che il loro , unitamente a quello degli alleati della Lega e Forza Italia porterà alla vittoria il centrodestra in una città che necessita di ordine e impegno da parte dello stato e della pubblica amministrazione".

La nota ufficiale del portavoce provinciale Fabrizio Cravero

La scelta di Mauro e Mognol, si legge in una nota di Cravero, è avvenuta "a seguito di una attenta analisi delle esigenze organizzative del partito nella città di confine di Ventimiglia , preso atto delle dimissioni da portavoce cittadino dell’amico Francesco Galluccio , considerato l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, in qualità di portavoce provinciale , con i poteri a me conferiti dallo statuto del partito, sentito il portavoce Regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci, nomino Francesco Mauro già dirigente cittadino di F.d.I. e  Deborah Mognol anch’essa già dirigente locale di F.d.I. rispettivamente portavoce e Vice portavoce del circolo territoriale di Ventimiglia con piena rappresentanza del partito Fratelli d’Italia come da statuto . Al contempo ringrazio per la collaborazione sino ad oggi offerta il caro Francesco Galluccio che spero non farà mancare il suo prezioso contributo agli amici di Ventimiglia e a tutta Fratelli d’Italia".

Seguici sui nostri canali
Necrologie