Comunali Imperia: Casano è il primo candidato sindaco ufficiale per FdI-An

Il medico Alessandro Casano, attuale consigliere comunale di minoranza, a Imperia, è il primo candidato sindaco ufficiale alle prossime elezioni amministrative del capoluogo, nella primavera del 2018, per FdI-An.

Comunali Imperia: Casano è il primo candidato sindaco ufficiale per FdI-An
Pubblicato:
Aggiornato:

Il medico Alessandro Casano, attuale consigliere comunale di minoranza, a Imperia, è il primo candidato sindaco ufficiale alle prossime elezioni amministrative del capoluogo, nella primavera del 2018, per FdI-An. E' lo stesso partito, oggi, a ufficializzare la candidatura.

"Il Direttivo cittadino di Imperia, anche alla luce dell'ultimo sondaggio sul nome del possibile futuro Sindaco, conferma la volontà di Fratelli d'Italia-An di raggiungere, all'interno del centrodestra, quell'unità di intenti su cui si basa il modello Toti - afferma il segretario cittadino di Imperia del partito, Fulvio Giribaldi -. Modello che si è rivelato vincente in città come Genova, Savona e La Spezia e che si vuole seguire anche nel capoluogo imperiese".

Conclude Giribaldi: "Ma visto che ad oggi non è stato ancora scelto un metodo per individuare un programma e un progetto condiviso che possa risollevare e rilanciare la nostra città, Fratelli d'Italia-An ribadisce che il suo candidato sindaco è Alessandro Casano".

Seguici sui nostri canali
Necrologie