Casa Pound ha avviato la campagna elettorale con raccolta di firme

Casa Pound ha avviato la campagna elettorale con raccolta di firme
Pubblicato:

Casa Pound Italia ha avviato una campagna elettorale con raccolta di firme anche in provincia di Imperia. "Cosa ci serve: affinché la nostra lista sia presente sulle schede elettorali dobbiamo raccogliere le firme in ogni collegio elettorale. Verranno raccolte per le elezioni politiche che, con ogni probabilità, si terranno il 04 marzo 2018 - è scritto in una nota -. Ci puoi aiutare firmando per la nostra lista. Farlo non comporterà nulla, se non il fatto che potrai firmare soltanto per una lista. Precisiamo che i partiti già in Parlamento non dovranno raccogliere firme: di conseguenza il fatto di firmare per noi non pregiudica il sostegno, anche successivo, ad altri partiti o movimenti".

Possono firmare le liste gli elettori dai 18 anni in su. "Metteremo a disposizione i moduli nelle prossime settimane, indicando a tutti voi il luogo. Sarà nostra cura distribuirli in tutti i Comuni della provincia di Imperia (ufficio anagrafe/elettorale), cosicché sarà possibile andare a firmare presso il vostro comune di residenza. Organizzeremo inoltre una serie di eventi sparsi per tutta la provincia".

E poi: "Nel frattempo, potete iniziare a contattarci tramite messaggio privato su questa pagina, CasaPound Italia Imperia, o con una mail a casapoundimperia@gmail.com, indicando: nome e cognome; comune di residenza; contatto (numero di telefono o email). In caso di trasferimento recente del comune di residenza, vi preghiamo di accertarvi in anticipo in quale comune siete iscritti nelle liste elettorali".

Seguici sui nostri canali
Necrologie