Botta e risposta in casa di Simone Baggioli "Papà dov'è lo scudocrociato?" "In salotto e ne sono fiero"

L'ironia del consigliere di Forza Italia che sostiene Tommasini sugli ex democristiani che alle prossime elezioni appoggeranno Alberto Biancheri

Botta e risposta in casa di Simone Baggioli  "Papà dov'è lo scudocrociato?" "In salotto e ne sono fiero"
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatico botta risposta su facebook tra il vice-capogruppo di Forza italia a Sanremo Simone Baggioli (tra i supporter e futuro candidato a sostegno di Sergio Tommasini) e il padre Aldo, storico ex esponente della Democrazia Cristiana a Sanremo.

La cena di Biancheri con gli ex notabili di Forza Italia

Commentando le notizie di stampa che davano conto della cena avvenuta nei giorni scorsi tra il sindaco Alberto Biancheri ed ex esponenti di Forza Italia provenienti in gran parte dalla Democrazia Cristiana (inomi emersi sono in particolare quelli di Paolo Pippione ed Enrico Trucco, Donato Di  Ponziano e Gianni Donetti, Giulio Ghersi e Marco Mauro) Baggioli scrive: "Il nuovo che avanza. Certo è che se questi sono i supporter il tanto paventato rilancio innovativo e giovane di Sanremo va a farsi benedire. Riparlare di DC mi fa sorridere. Ora chiedo a mio padre Aldo Baggioli dove ha messo lo scudo crociato".

Pronta la risposta del papà del consigliere forzista: "In salotto e ne sono fiero". "Aldo Baggioli ho solo chiesto dove fosse" ha ribattuto il figlio Simone.

Naturalmente, come in ogni elezioni, gli ex democristiani sono equamente divisi tra tutti i principali candidati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie