Bordighera: sconto del 45% sulla Tari

Lo sconto sulla Tari ottenuto a margine di un incontro tra tutti i comuni del comprensorio

Bordighera: sconto del 45% sulla Tari
Pubblicato:
Aggiornato:

Sconto sulla Tari

Bordighera: sconto del 45% sulla Tari

Uno sconto del 45% sul costo della Tari per i contribuenti della Città delle Palme. E’ quanto sono riusciti a strappare gli amministratori bordigotti al termine dell’incontro a Ventimiglia, tenutosi il 23 ottobre scorso, con i diciotto rappresentanti dei Comuni del comprensorio intemelio che hanno aderito alla convenzione per dar vita all’appalto unico comprensoriale per il servizio di igiene urbana.
In particolare grazie all'intervento  dell’assessore Marzia Baldassarre, con l'aiuto anche degli altri amministratori comunali, è riuscita a far scendere, tagliando alcune voci, da 184mila a 100mila euro, il costo previsto per l’istituzione di un ufficio unico che avrà il compito di coordinare i diciotto Comuni.

Sconti anche per gli altri comuni del comprensorio

“L’incontro è stato molto utile ed importante - ha dichiarato l’assessore Baldassarre, che ha voluto ringraziare  - non solo gli altri Comuni per la loro preziosa collaborazione, ma soprattutto gli Uffici Comunali che si sono occupati della pratica e hanno fornito un contributo indispensabile al buon esito della riunione”. Ad avere degli sconti sulla tassa dei rifiuti saranno, con percentuali diverse, anche gli altri Comuni del comprensorio.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera
Seguici sui nostri canali
Necrologie