Biancheri incassa l'appoggio di Sanremo Attiva: insieme alle elezioni

A giorni l'ufficializzazione della formazione di una lista Sanremo Attiva che appoggerà la ricandidatura del Sindaco Alberto Biancheri

Biancheri incassa l'appoggio di Sanremo Attiva: insieme alle elezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Era nell'aria da giorni e nelle scorse ore l'assemblea di Sanremo Attiva, il gruppo apartitico che cinque anni fa candidò sindaco e fece eleggere in consiglio comunale Francesca Antonelli, ha deciso: in campo al fianco di Alberto Biancheri, con una lista autonoma a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente.

Sanremo Attiva esprime attualmente un consigliere comunale

L'ufficializzazione è attesa nelle prossime ore. Infatti una conferenza stampa è stata annunciata per domani mattina alle ore 11:30 presso il 36 Caleidospazio di via venti settembre.

Sanremo Attiva è attualmente rappresentata in consiglio comunale da Robert Von Hackvitz, primo dei non eletti, subentrato a metà mandato a Francesca Antonelli, ed è rimasta molto attiva sul territorio sanremese durante tutta la legislatura. Ogni lunedì riunioni a tema per discutere problematiche locali, come a suo tempo la discarica di Collette Ozotto, e nazionali, come l'applicazione del recente decreto sicurezza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie