Berrino (FdI-AN) al gazebo no Ius Soli. "Non sono queste le priorità"

“Sarà anche l’occasione – continua Berrino – per chiedere ai sanremesi quali sono gli interventi che si aspettano dal prossimo governo"

Berrino (FdI-AN) al gazebo no Ius Soli. "Non sono queste le priorità"
Pubblicato:

Berrino (FdI-AN) al gazebo no Ius Soli. "Non sono queste le priorità"

“Il governo, non eletto, di Gentiloni continua a non affrontare quelle che sono le reali esigenze dei cittadini che chiedono più lavoro, più sicurezza e più tutela sociale delle fasce deboli, attraverso un serio rilancio del Paese. Per questo, in vista del congresso nazionale di Fratelli d’Italia che si terrà dall’1 al 3 dicembre a Trieste, raccoglieremo le firme in tutta Italia contro lo ius soli, un inutile quanto dannoso provvedimento che non è di certo in cima all’elenco delle priorità degli italiani”. Lo dichiara Gianni Berrino, assessore regionale al Turismo di Fratelli d’Italia, che domenica 26 novembre, dalle 15.30 alle 18, parteciperà alla raccolta firme in piazza Colombo a Sanremo.

“Sarà anche l’occasione – continua Berrino – per chiedere ai sanremesi quali sono gli interventi che si aspettano dal prossimo governo: anche sulle risposte dei cittadini costruiremo il nostro programma per le prossime elezioni politiche che, auspichiamo, possano svolgersi nel più breve tempo possibile”

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie