Antonio Fera entra nel gruppo di maggioranza Sanremo al Centro

L'ex indipendente ha espresso pieno sostegno alle linee programmatiche della coalizione che sosterrà Biancheri alla sua ricandidatura

Antonio Fera entra nel gruppo di maggioranza Sanremo al Centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi di confronto con il sindaco Alberto Biancheri, è arrivata l’adesione del consigliere comunale indipendente Antonio Fera al progetto Sanremo al Centro.

Indipendente Antonio Fera aderisce a Sanremo al Centro "Un progetto civico aperto a tutti"

L’entrata nel gruppo di maggioranza da parte del consigliere indipendente Antonio Fera si è definita dopo un lungo confronto sui temi, e dopo aver registrato un pieno sostegno del consigliere alla visione di città che ispirerà lo sviluppo delle linee programmatiche della coalizione a sostegno dell'attuale sindaco della Città dei Fiori Alberto Biancheri in previsione della sua ricandidatura.

“Sono contento dell’entrata nel nostro gruppo del consigliere Fera- commenta il primo cittadino -, che già durante questi mesi di lungo confronto si è molto adoperato per aiutare l’amministrazione su progetti importanti, e sono sicuro che potrà mettere la sua esperienza a servizio della città su altri fronti di particolare rilevanza per il prosieguo dello sviluppo di Sanremo. Il nostro progetto civico - continua -è aperto a tutti quelli che sostengono i nostri valori e la nostra visione di sviluppo di città. Stiamo continuando a raccogliere tante adesioni di persone che non si riconoscono nelle dinamiche e nelle ideologie partitiche ma guardano unicamente alla crescita della città"

Leggi QUI le altre notizie de la Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie